Octobase System Mixing Colours
- Il sistema Octobase è un sistema di fondi d’alta qualità che richiedono la finitura a smalto trasparente. Il sistema Octobase contiene il 25% in meno di colore rispetto ai sistemi analoghi, il che significa minori investimenti e minori scorte. Il sistema compatto e completo può essere applicato sia con tecniche tradizionali che ad alta efficienza. Per quanto riguarda la vasta gamma di formule colore e i 58 colori di miscelazione, possono essere formulati tutti i colori auto pastello, metallizzati e perlati / mica.
Octobase Eco Plus System Mixing Colours
- I colori vivaci sono così reali che sembrano arrivare direttamente dalla natura. Un sistema tintometrico a base d’acqua che vi permette di ottimizzare qualità, precisione cromatica, velocità e applicazione, con la maggiore copertura ed efficienza dei marchi prestigiosi.
Octocryl System Mixing Colours 
- "Il sistema Octocryl è un sistema di finitura a due componenti, che soddisfa tutti i requisiti richiesti dall'utente finale: facile da lavorare, maggiore qualità in termini di protezione e durata e grande brillantezza. Il processo di essiccazione è preimpostato per la verniciatura ottimale di tutti gli oggetti e in modo che gli spruzzi in eccesso vengano ben assorbiti. Il risultato è una superficie lucida e uniforme. Attraverso un’accurata selezione dei pigmenti, Valspar è riuscita a ridurre il numero di colori di miscela fino a un minimo di 20, pur mantenendo una gamma cromatica ottimale.
Octocoat HS420 System Mixing Colours
- Octocoat HS420 System è stato sviluppato appositamente sia per il settore delle riparazioni auto che di parchi macchine, telai e carrozzerie. È un sistema tintometrico con poliuretano conforme alle disposizioni relative alle emissioni VOC e adatto per tutte le applicazioni perché combinabile con diversi catalizzatori.
Contattaci
Photogallery
Altri articoli che potrebbero interessarti