Catalogo prodotti

progettato per le applicazioni più frequenti nelle operazioni di carteggiatura

Dischi Multi-Air® PLUS

Il nuovo prodotto A975 No-Fil® SG® è progettato per le

applicazioni più frequenti nelle operazioni di carteggiatura sui fondi, stucchi, sulle parti verniciate, sui materiali compositi, gel coat, sui rivestimenti in legno e metalli non ferrosi. E’ adatto soprattutto per la carteggiatura su superfici resistenti come i nuovi trasparenti ceramici e le cataforesi più dure.

Frutto della combinazione tra l’abrasivo SG® e l’ossido di alluminio trattato termicamente, l’A975 fornisce un tipo di taglio più veloce e potente. Grazie ad una buona resistenza garantisce una maggiore durata del prodotto, due volte superiore rispetto ai dischi convenzionali. L’A975 raggiunge un’uniformità di taglio notevole mantenendo una finitura della superficie ottimale. La carta di peso B in lattice rinforzata da fibra fornisce una maggiore resistenza del 50%-60% superiore rispetto alle carte tradizinali ed un’ ottima flessibilità.

Il prodotto può essere usato per uso sia a secco sia ad umido. Inoltre, il trattamento anti-intasante No-Fil® a base acqua garantisce una maggiore durata. Grazie alla tecnologia avanzata di colorazione sono eliminati pigmenti o leganti nel No-Fil®e nel legante e ciò previene la contaminazione del colorante o il trasferimento dello stesso.

Dischi Multi-Air® PLUS Soft-Touch

I dischi Multi-Air® Plus Soft-Touch® sono realizzati con un particolare supporto spugnoso, direttamente applicato alla carta abrasiva, atto a garantire performance più elevate ed un’eccezionale durata del prodotto. Il supporto in spugna rende il disco più “ammortizzato” durante la fase di lavoro adattandosi facilmente ai dislivelli della superficie, mantenendo così un’eccellente azione di taglio e un livello di finitura omogeneo ed uniforme, ad altissimo livello. L’operazione di carteggiatura risulta più fluida e lineare sulle superfici piane ed enormemente agevolata sulle zone curve.

Contattaci


Photogallery

Altri articoli che potrebbero interessarti

Azienda

Fin dall'inizio della propria attivit´┐Ż il Coloficio Overac ha creduto in una politica di mercato innovativa e lungimirante che ha riscosso il meritato successo grazie ad un impegno e alla ricerca costante di aggiornamento tecnologico che ha permesso di proporre prodotti e servizi altamente qualitativi.

Continua

Contatti Sede Firenze

  • Indirizzo: Via di Capalle 52 - Calenzano (FI)

  • Uffici: 055.8873264

  • Negozio: 055.287325

  • Dove siamo

Contatti Massarosa

  • Indirizzo: via dei Ghivizzani, 1979 - Massarosa

  • Uffici: 0584.338284

Contatti Grosseto

  • Indirizzo: via pogdora 12 - Grosseto

  • Uffici: 0564.456502

Copyright Colorificio Overac srl - P.Iva 05442590484
crediti: Rubisco